Il film “50 sfumature di grigio” è stato prodotto quest’anno negli Stati Uniti. La pellicola è diretta da Sam Taylor-Johnson. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Dylan Neal, Callum Keith, ed altri ancora. Il film è di genere erotico ed ha una durata di 125 minuti. La visione della pellicola è vietata ai minori di 14 anni.
In pratica il film “50 sfumature di grigio” è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da E. L. James (qui anche produttrice del lungometraggio) nel 2011.
Anastasia Steele è un’avvenente studentessa di ventun anni, un giorno incontra un giovane imprenditore miliardario (Christian Grey), quest’ultimo ha dei problemi comportamentali. La ragazza è attratta da questo uomo bello e alquanto misterioso; nella sua mente aleggia l’idea che il loro incontro non avrà un seguito. Cerca in tutti i modi di dimenticare Christian, ma un giorno lui compare improvvisamente nel negozio in cui le lavora. Christian la in invita a uscire con lui, Anastasia capisce di volerlo a tutti i costi, anche lui è attratto dalla bellissima ragazza: la desidera ma alle sue condizioni.
Il film “50 sfumature di grigio” dovrebbe uscire in tv prossimamente, ma per adesso non si conosce ancora la data ufficiale dell’uscita della pellicola in televisione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV