Tra il 1985 e il 1988 la Hasbro, nota azienda produttrice di giocattoli, decise di creare anche una serie animata, facendone protagoniste alcune bambole di sua creazione. Il cartone, che arrivò in Italia nel 1987, si intitolava "Jem & the Holograms" (in Italia era noto solo come "Jem") e aveva come protagonista la ragazza del titolo, che aveva dei caratteristici capelli rosa e orecchini a forma di stella.
Ora, il regista Jon M. Chu ha deciso di trarre un film live action da quel cartone animato. Chu è famoso per aver diretto "Step up 2" (2008) e "G.I.Joe" (2013).
La trama di "Jem e le Holograms" parlerà di una ragazza che, con le sue tre sorelle, si troverà catapultata nel mondo della discografia. Le quattro giovani aspiranti cantanti dovranno combattere per riuscire a trovare la loro propria voce.
Le interpreti del film, distribuito dalla Universal Pictures, sono Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja) e Aurora Perrineau (Shana). Del cast fanno parte inoltre Juliette Lewis, di cui ancora non si conosce il personaggio, e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista).
La data prevista di uscita di "Jem e le Holograms" negli USA è fissata per il 23 ottobre 2015.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV