Fabio Volo è un personaggio dello spettacolo italiano molto noto, in diverse vesti. Ha iniziato come dee jay radiofonico, e poi come conduttore televisivo, si è fatto conoscere come scrittore di romanzi di successo, e come attore. L'ultimo film a cui ha preso parte come interprete si intitola "La grande seduzione", è stato girato nel 2014 ma ancora non è nota la data di uscita nei cinema italiani.
"La grande seduzione" è stato diretto da Massimo Gaudioso, qui nei panni di regista dove aver preso parte come sceneggiatore alla produzione di "Gomorra" e "Benvenuti al sud". La storia racconta di un paesino della Basilicata, a cui viene promesso un sostegno all'economia, con l'apertura di una nuova fabbrica, a patto che nel paese si trasferisca un dottore. Alla sexy barista spetterà il compito di convincerlo...
Oltre a Volo, del cast del film fanno parte anche Miriam Leone ("Fratelli unici"), Carlo Buccirosso ("La grande bellezza") e Silvio Orlando ("Il caimano").
"La grande seduzione" verrà distribuito da Cattleya ed ha avuto il contributo del MIBACT; l'idea è tratta dal film “La Grande Sèduction” diretto da Jean-François Pouliot.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV