Jamie Dornan, l'attore del momento, che sta facendo impazzire migliaia di ammiratrici con il ruolo di Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio, è nato a Belfast il 1 maggio del 1982 ed oggi ha 32 anni.
Prima di esordire nel cinema, ha tentato la carriera musicale con la sua band folk Sons of Jim con poca fortuna. Successivamente ha lavorato come modello per prestigiose case di moda, arrivando al grande schermo nel 2006 all'età di 24 anni, quando è stato scelto da Sofia Coppola, come interprete dell'amante di Marie Antoinette.
Il ruolo di Christian Grey sta portando ad una fama planetaria il bellissimo attore irlandese, che ha confessato di non avere concesso nel contratto per il film Cinquanta sfumature di grigio nessuna inquadratura di nudo frontale. Ciò per rendere visibile ad un pubblico più ampio il film tratto dal celebre bestseller.
Le fans sono comunque soddisfatte: possono ammirare in tutto il suo splendore un corpo di statuaria bellezza. Jamie Dornan ha 183 centimetri d'altezza, tutto fascino e muscoli, già apprezzati nelle foto di alcune celebri campagne pubblicitarie di intimo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV