Dopo aver cantato moltissime hit che si sono classificate ai primi posti delle classifiche mondiali, aver girato film di successo accanto agli attori più famosi del pianeta ed essere stata giudice al seguitissimo talent America Idol, Jennifer Lopez diventa anche produttrice e protagonista di una nuova serie tv dal titolo Shades Of Blue.
Shades of blue è la storia di una poliziotta di nome Harlee Santos, che ha il volto della splendida attrice e cantante.
Harlee lavora presso il New York City Police Department accanto al Tenente Wozniak (Ray Liotta) e alla poliziotta Tess Nazario (Drea De Matteo), ma i tre nascondono una cruda verità, sono infatti poliziotti corrotti pronti a tutto per curare i propri interessi. Harlee è una madre single che deve occuparsi da sola di una figlia ed è spesso disposta ad andare contro la legge per i suoi tornaconti. Ma quando sarà scoperta dall'FBI, Harlee verrà arrestata e costretta a raccogliere prove contro il suo capo per farlo arrestare.
Jennifer Lopez si è mostrata molto entusiasta di questo progetto e ha deciso di produrlo. L'attrice è una delle donne più ricche del pianeta e viene considerata una delle donne ispaniche più influenti nel mondo dello spettacolo.
Nel 2010 per partecipare al Festival di Sanremo, la cantante ha richiesto 800 mila euro per stare dieci minuti sul palco, non ci sorprendiamo quindi se il suo patrimonio si aggira intorno ai 500 milioni di dollari.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV