Finalmente tutti fan di Spider-Man, uno dei supereroi più amati della storia del fumetto Marvel, potranno leggere una splendida notizia: infatti è in preparazione l'attesissimo reboot anticipato al recente Comic-On, l'evento per eccellenza in questo settore, made in Usa.
In uscita il prossimo 28 luglio 2017 nella sale cinematografiche mondiali, a dare il volto a Spider-Man non sarà più Andrew Garfield, ma sarà il giovane Tom Holland, volto noto grazie alla pellicola The impossible, un talento che, nonostante la giovane età, ha sbaragliato ben 1500 colleghi in lizza per l'ambita parte. Merito della chimica dimostrata nel recitare con i due pilastri portanti del film, Chris Evans - Capitan America, e Robert Downey Junior, Ironman.
Il regista sarà Jon Watts, volto noto del canale satirico The onion news network, che l'ha spuntata sui colleghi Jonathan Levine e Ted Melfi. Insomma, ne vedremo delle belle grazie a questo ritorno alle origini di Spider-Man, in versione collegiale e più giovanile!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV