Il 2016 potremo ammirare John Travolta in tutto il suo straordinario talento in due prodotti molto interessanti. Parliamo della serie tv American Crime Story, dove nella prima stagione verranno ripercorse quelle che furono le tappe salienti del processo di O.J. Simpson, ex stella del football accusato di aver ucciso l'ex moglie e un amico della donna. John Travolta sarà l'avvocato della difesa Robert Shapiro. Mentre nel film I Am Wrath, l'attore interpreterà un uomo pronto a farsi giustizia da solo per vendicarsi della morte della moglie.
Grande ritorno insomma per John Travolta, che per un lungo periodo è stato lontano dalle scene. Ancora oggi si conferma uno degli attori più talentuosi di Hollywood. Artista poliedrico e completo, ricordiamo che l'attore canta, balla e recita, ottenne il successo con il film La febbre del sabato sera, per poi diventare un idolo della folla, con il suo personaggio di Danny Zuko nel film Grease.
La pellicola attualissima ancora oggi, con le sue canzoni, ha fatto ballare e cantare il pianeta e molti hanno provato a realizzarne un remake. Ricordiamo il film Grease 2 del 1982, con Michelle Pfeiffer e Maxwell Cauldfield nel ruolo dei protagonisti. Il film voleva riprendere le vicende narrate nel primo, ma ebbe uno scarso successo al botteghino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV