“Robn Hood” è un film del 2010 diretto da Ridley Scott. La storia si svolge nella contea di Nottingham, dove il Principe Giovanni, uno dei protagonisti, decide di fare affari pensando solo e solamente ai suoi interessi e nell’impresa è aiutato da Sceriffo Bracalone e dal Consigliere Biss. Il Regno appartiene a Re Riccardo, impegnato in una crociata.
A cercare di fermare il cattivo Giovanni, vi è Robin, un brigante che, mediante uno stratagemma,si avvicina insieme al suo amico Little John al castello con l’intento di rubare l’oro.
Naturalmente il buon Robin non ruba ma lo dà in dono a chi ne ha veramente bisogno, i più poveri.
Viene però organizzata una trappola: a Nottingham viene preparato un torneo di tiro con l'arco e verrà consegnato dalla bellissima Lady Marian, da sempre innamorata di Robin Hood. Quest’ultimo decide di gareggiare.
Alla premiazione, Hood viene scoperto e condannato a morte per tradimento, ma Little John lo aiuta a scappare. I cittadini di Nottingham sono così costretti a lasciare il paese e alcuni vengono condannati. Robin riesce a salvare tutti i suoi amici e, alla fine, sposa la bellissima Lady Marian.
"Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV