Angelina Jolie è una bellissima star hollywoodiana, nota per essere la moglie di Brad Pitt ma anche per il suo talento come attrice e come regista. All'interno delle pellicole che ha interpretato nel corso della sua carriera spesso ha dovuto girare delle scene in cui appariva senza veli.
Il primo film in cui la Jolie appare svestita risale al 1996 ed è il road-movie "Desert Moon" ("Mojave moon"). La regia è di Kevin Dowling, e la Jolie recita al fianco di Danny Aiello interpretando la giovane e bellissima Ellie. In questo film si esibisce nuda sotto la doccia, mostrando il seno.
Segue poi "Original sin", del 2001, film basato su una novella di Cornell Woolrich. Qui la Jolie recita al fianco di Antonio Banderas, che interpreta un ricco proprietario terriero che sposa una donna per procura, ma quando la vede rimane affascinato dalla sua bellezza. In questa pellicola ci sono molte scene hot dei due attori.
"Identità violate" ("Taking lives", 2004) è stato diretto dal regista D.J.Caruso. La Jolie qui è un agente dell'FBI che deve indagare su un serial killer e cercare di svelare l'identità del misterioso e affascinante James Costa (Ethan Hawke). Anche in questo caso nel film c'è una scena di sesso tra i due interpreti principali.
Infine nel 2008 la Jolie ha recitato nel film "Wanted - Scegli il tuo destino", dove appare nuda di spalle, con un vistoso tatuaggio sulla schiena.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV