“Scrubs” è una serie tv unica nel suo genere: risate, emozioni e lacrime si alternano in un equilibrio invidiabile che non tutte le serie tv sono in grado di dare. Ecco alcune delle scene più apprezzate dal pubblico della prima stagione di “Scrubs”:
-J.D. (Zach Braff) mentre si complimenta con sé stesso per non essere sembrato un imbecille nei primi giorni di lavoro, sbatte la faccia contro una vetrata.
-un paziente è nel letto ansimante per il dolore, in pericolo di vita per via di sostanze estranee rimastigli in corpo durante l’operazione. J.D. lo sta guardando impotente; l’infermiera si rivolge al giovane medico sostenendo che il suo malessere è causato dalla disattenzione di un attrezzista sbadato. J.D. difende l’attrezzista affermando che non è un soggetto distratto; in quel momento entra Turk (Donald Faison), l’attrezzista chiedendo se qualcuno avesse visto le sue chiavi e anche il portafogli.
-l’inserviente (Neil Flynn) detesta J.D, e quando gli vien chiesto in che direzione fosse andato Turk, gli indica una porta. J.D. segue il consiglio, ma rimane chiuso fuori dall’ospedale mentre l’inserviente se la ride.
-J.D. evita il dottor Cox (John C. McGingley) perché lo vede nervoso, decide di non rivolgergli la parola per paura che la rabbia si rifletta sulla prima persona che capiti a tiro. Un’infermiera però si rivolge a Cox subendone l’ira, dando così vita ad una reazione a catena che vedeva come ultima vittima proprio J.D.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV