Si sa che le star di Hollywood, chi più chi meno, hanno tutte qualche particolarità o qualche idiosincrasia tutta personale. La bellissima Angelina Jolie, molto apprezzata come regista e come attrice, nonchè moglie di Brad Pitt, si caratterizza per la sua passione per i tatuaggi. Infatti, se ne è fatti fare molti, ognuno con un significato ben specifico.
In tutto, la Jolie ne ha ben 23 sul suo corpo. In passato, aveva fatto tatuare sulla spalla sinistra un drago nero che portava il nome del suo marito di allora, ovvero Billy Bob Thornton. Dopo il divorzio, questo drago è stato cancellato per lasciare spazio alle coordinate dei luoghi nei quali la Jolie ha adottato i suoi figli (tre in tutto, oltre ai tre avuti in modo naturale).
Sotto la nuca ha un tatuaggio in stile celtico che dice "know your right", fatto in un momento in cui l'attrice aveva intrapreso una nuova vita (la frase inglese vuol dire "conosci i tuoi diritti" ed è anche il titolo di una canzone amata dall'attrice).
Sulla scapola sinistra, la Jolie sfoggia cinque righe scritte nella lingua della Cambogia e che riportano una preghiera buddista. Sul polso sinistro invece è tatuata una "H", che è l'iniziale del nome del fratello della Jolie, James Haven, da lei molto amato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV