Con Sky Multivision, servizio aggiuntivo di Sky, potete aggiungere altri due decoder nella stessa abitazione, per poter godere del ricchissimo palinsesto della piattaforma on demand anche su altri televisori nella stessa casa.
Per quanto riguarda l'installazione, Sky Multivision ha un funzionamento semplicissimo: infatti potrete utilizzare la stessa parabola, quella alla quale è installato il decoder principale, dotata del cosiddetto SCR, una sorta di multipresa, in soldoni, che vi permette di passare da uno a ben quattro cavi coassiali per tre ulteriori decoder.
Questa offerta è attuabile anche su piani centralizzati e, per quanto riguarda i costi, sono davvero limitati: si tratta infatti di un corrispettivo mensile che va dai 5 ai 15 euro in più a seconda del pacchetto scelto, 5 per il pacchetto Bambini, 15 per il resto, con Sport e Calcio.
Insomma, un'offerta davvero imperdibile, che ha avuto grande successo grazie ai costi decisamente inferiori rispetto ad un abbonamento standard, che dovrete comunque sottoscrivere per poter godere di questo servizio vantaggioso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV