Thor è il figlio del dio celtico Odino, e il suo impegno in questo sequel è quello di salvare il suo regno dalla potente Hela. Quest’ultima è una donna “villain” con superpoteri – come tutti i personaggi Marvel che popolano la grande casa cinematografica –, ossia una furfante che in questo film si accanisce contro il regno di Asgard per conquistarlo.
Thor dal canto suo la combatterà in diversi modi, ma lei non sarà la sola “forza nemica” che dovrà affrontare: è previsto anche un ingresso straordinario del gigante Hulk – il mostro di colore verde – che, relegato in un pianeta lontano dopo aver abbandonato definitivamente la Terra, diventa un combattente “gladiatore” e affronterà il bellicoso Thor.
Insieme, poi, lotteranno per ritrovare un’arma perduta, l’unica in grado di sconfiggere Hela, e riconquistare così il regno di Asgard. Lo scenario è ricco di continui spostamenti tra costellazioni di pianeti e spazi intergalattici: una vera e propria corsa dei due principali eroi – Thor e Hulk - tra scontri e combattimenti “senza prigionieri”. Non sappiamo però se è questa la vera trama del film: lo scopriremo solo nel 2017, quando è prevista l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV