Sono passati 13 anni ormai dall'uscita del film di successo "Babbo Bastardo" diventato poi un cult per le festività natalizie.
Nessuno credeva che un Babbo Natale così cattivo riscontrasse giudizi così positivi da parte del pubblico e della critica, invece ad oggi, Babbo Bastardo resta ancora uno dei film di Natale più visti.
Ma attenzione il Babbo Natale più malefico della storia tornerà al cinema!
In questi giorni sono stati confermati i rumors sull'inizio delle riprese del secondo capitlo del film che prenderà il titolo "Bad Santa 2". Riconfermato l'attore Billy Bob Thornton nel ruolo di protagonista e la regia è stata affidata a Mark Waters, già noto per aver diretto commedie di successo come "Mean Girls".
Nel film parteciperanno anche gli attori Tony Cox e Brett Kelly, il giovane attore che interpretava il bambino che ormai vestirà i panni di un ventenne. Ancora non si è a conoscenza della protagonista femminile del film, che un tempo fu interpretata dall'attrice Lauren Graham, conosciuta a tutti per il suo ruolo di Lorelai Gilmore nella serie tv di successo "Una mamma per amica".
La trama ancora non è stata nota, ma le riprese del film inizieranno ufficialmente nel Gennaio del 2016 a Montreal in Canada.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV