Dopo aver avuto sei milioni di telespettatori che hanno seguito la fiction di Raiuno “Sotto copertura”, Luca Bernabei, direttore della casa produttrice Lux Vid, ha confermato che la seconda stagione si farà. Il successo ha permesso anche di abbassare l’età media degli spettatori Rai di ben due anni, testimoniando come il tema trattato tocchi la sensibilità soprattutto dei più giovani.
La prima stagione raccontava della cattura del superlatitante casalese Antonio Iovine (Guido Caprino), mentre la seconda parlerà, invece, del latitante Michele Zagaria e degli avvenimenti tra il 2010 e il 2011 (in particolare è stata sottolineata la centralità della cattura di quest’ultimo personaggio). È stato confermato l’attore Claudio Gioè nei panni del Commissario Romano protagonista della serie, e ci saranno dei nuovi volti nella fiction, Alessandro Preziosi, apprezzato attore di teatro, televisione e cinema, Ivan Castiglione che arriva direttamente da un “Un posto al sole” (Raitre). Inoltre ci sarà una gradita sorpresa per il pubblico italiano: l’arrivo di una delle attrici
spagnole più amate in Italia, Alejandra Onieva cioè la bellissima e bravissima Soledad del della soap opera “Il Segreto” in onda ogni giorno su canale5, in “Sotto copertura 2” interpreterà Agata una delle protagoniste della nuova stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV