Cupido a Natale è un film per la TV ispirato all’opera “Canto di Natale “ di Dickens ed andato in onda in USA nel 2010 con il titolo originale “Christmas Cupid”. Ma qual è la trama e quali i personaggi principali del film Cupido a Natale? La trama di Cupido a Natale ruota intorno al personaggio di Sloana Spencer, una donna in carriera che dirige con grande successo un’agenzia pubblicitaria e di pubbliche relazioni per celebrità e persone VIP. Una sera, a pochi giorni dal Natale, Sloana vede il fantasma di Caitlin Quinn, una sua ex cliente morta per un tragico e banale incidente.
Il fantasma di Caitlin, uno dei personaggi chiave del film, porterà Sloana in un viaggio nel tempo per farle incontrare nuovamente alcuni dei suoi ex fidanzati, tra cui Patrick. Lo scopo di questi viaggi nel passato è portare Sloana ha riflettere sulla sua vita, sull’importanza di dedicare maggior tempo ed attenzione alla sfera sentimentale e di non puntare tutto solo su soldi, affermazione e carriera.
Ma Sloana, anche quando rivivrà il momento della vigilia di Natale in cui lasciò senza spiegazioni il suo ex fidanzato Patrick che, proprio quella sera, avrebbe voluto chiederle di sposarlo, non cambierà idea e non farà nulla per cambiare il suo destino e la sua vita. Cupido a Natale è un film che fa riflettere molto sul valore dell’amore, degli affetti e sull’importanza di ciò che conta effettivamente nella vita.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV