Il prossimo 15 gennaio nelle sale cinematografiche statunitensi farà il suo esordio il nuovo film di Michael Bay ispirato al libro di Mitchell Zuckoff "13 Hours" dal titolo "13 Hours The Secret Soldiers of Benghazi". Un'anteprima della pellicola, o meglio il primo trailer ufficiale è uscito il 28 luglio scorso e adesso il popolo americano è in trepida attesa per ammirare per intero un film sempre più attuale.
Trama: L'11 settembre del 2012 e quindi nell'undicesimo anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle del 2001, alcuni militanti islamici attaccano un accostamento diplomatico americano e una depandance della CIA in Libia precisamente a Benghazi. I militanti uccidono quattro americani tra cui un ambasciatore e una squadra di sicurezza composta da sei uomini cerca di difendere gli americani riuscendoci però solo in parte.
Personaggi: John Krasinski è Jack Da Silva; Max Martini veste i panni di Oz; James Badge Dale interpreta Rone; Pablo Schreiber è Tanto; Toby Stephens interpreta Glen 'Bub' Doherty; David Denman è Boon; David Costabile è il Capo; Dominic Fumusa è Tig; Demetrius Grosseveste i panni di DS Agent Dave Ubben; Alexia Barlier invece è Sona Jillani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV