Vi proponiamo qui tre dei cartoon più amati dai più piccoli.
Uno dei più bei cartoni per i più piccoli da vedere ad Halloween è sicuramente La Leggenda di Sleepy Hollow che trae ispirazione dal famoso racconto di Sleepy Hollow, vale a dire il cavaliere oscuro privato della sua testa che, a cavallo del suo destriero, vaga nelle tenebre. Sulla sua strada incontrerà anche uno strano personaggio, un maestro di scuola. Vi è anche una versione Disney dello stesso da poter guardare.
C’era una volta Halloween è una pellicola d'animazione incentrata sul meraviglioso personaggio della strega Grimilde, che fonda i suoi poteri su un enorme calderone magico attento a rispondere a tutte le sue richieste.
La notte di Halloween, infine, è un esilarante cartoon realizzato con la tecnica tipica dell'animazione Disney, i cui protagonisti sono Paperino e i suoi tre nipoti. Ma chiaramente non può mancare la strega, come in tutte le favole che si rispettino. I tre paperotti vanno a bussare alla casa dello zio per il dolcetto scherzetto, ma ad accoglierli c'è una sorpresa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV