Daredevil: l'avvocato rimasto cieco a causa di un incidente che di giorno continua il suo lavoro abituale mentre di notte veste i panni di un giustiziere mascherato sfruttando i poteri acquisiti.
Sense8: la nuova serie TV dei fratelli Wachowski. 8 persone di diverse parti del mondo si trovano inspiegabilmente connesse tra loro. Prima che se ne rendano conto avranno a che fare con il sovrannaturale.
Black Mirror: non si capisce bene quale sia il genere di questa nuova serie in arrivo dall'Inghilterra ma è proprio questo ciò che la rende accattivamnte, episodio dopo episodio. La scelta di una serie antologica porterà lo spettatore all'esasperazionde, costretto a raccapezzarsi con personaggi e trame diverse in ogni singolo episodio.
Sherlock: due britannici doc interpretano la coppia di investigatori più famosa al mondo, Sherlock Holmens ed il suo leale Watson. Benedict Crumberbatch e Martin Freeman interpretano i due detective agli esordi della loro carriera.
Bloodline: la famiglia Rayburn sembra perfetta. Gestisce un bell'albergo in Florida ed è amata da tutta la cittadina. L'arrivo improvviso del fratello Danny riporterà a galla antichi scheletri sepolti da tempo.
Orange Is The New Black: serie ispirata alle vicende della reale Piper Kerman. La protagonista Piper Chapman si ritrova a scontare alcuni mesi in carcere per un reato commesso 10 anni prima. Dietro le sbarre, oltre che incontrare la donna che ne ha causato l'arresto, Piper verrà coinvolta nella vita delle sue nuove "coinquiline".
Wet Hot American Summer: altro genere. Questa serie è stata ideata sulla scia di Saturday Night Live, il celebre programma comico statunitense che va in onda il sabato sera dagli anni '70. Tra gli attori che parteciperanno al folle campeggio ci sono: Bradley Cooper, Paul Rudd, Jason Schwarztman, Josh Charles, Elizabeth Banks, Zak Orth, Amy Poehler, Janeane Garofalo, Joe Lo Truglio.
BoJack Horseman: serie a cartoni animati ma per bambini un po' più adulti. Il protagonista infatti è BoJack Horseman, un cavallo con fattezze umane che non riuscendo a ritrovare la sua popolarità di attore si annega nell'alcool e nella droga.
Master of None: Dev Shah, interpretato da uno dei due creatori della serie, è un attore che vive di rendita grazie ad una pubblicità fruttuosa. Desiderando qualcosa di meglio per la propria vita, ogni puntata è incentrata sulla realizzazione di un suo progetto.
Marco Polo: una serie TV in costume che riporta lo spettatore all'epoca di secoli e secoli fa, alle vicende del mercante italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV