Abbiamo conosciuto l'attore Tylor Launter per aver interpretato per anni il ruolo di Jacob Black, il sexy licantropo, nella saga cinematografica di successo Twilight. Ma l'attore non è stato l'unico ad aver interpretato un licantropo, nella serie infatti è presente un vero e proprio branco.
Scopriamo allora tutti gli attori e i personaggi licantropo in Twilight:
- Chaske Spencer (Sam Uley) Viene considerato il capo dei licantropi LaPush. Quando si trasforma diventa un lupo enorme. Ha avuto una relazione con Leah Clearwater.
- Alex Meraz (Paul Lahote) Licantropo dal carattere molto duro, che accusa Jacob di aver tradito il branco nel rivelare la sua identità a Bella. Ha una storia con la sorella di Jacob.
- Tyson Houseman (Quil Ateara) Licantropo felice e fiero di esserlo. Vede la sua trasformazione come una possibilità di fare gruppo con i suoi amici e lottare per la comunità a cui appartiene.
- Bronson Pelletier (Jared Cameron) Dopo il capobranco Sam, è stato il secondo del gruppo a trasformarsi in licantropo.
- Julia Jones (Leah Clearwater) Unica donna del gruppo e sorella di Seth. In passato ha avuto una storia con Sam, ma nonostante lui abbia una relazione con Emily, Leah si sente ancora legata. Si avvicina molto a Jacob quando Bella è in attesa di Renesmee.
- BooBoo Stewart (Seth Clearwater) Fratello di Leah, si trasforma in licantropo nello stesso momento della sorella. Ha un buon rapporto con Edward Cullen.
- Kiowa Gordon (Embry Call) Molto probabilmente fratellastro di Jacob, Embry nasce da madre umana e padre licantropo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV