Anche in questa decima stagione non potevano mancare la coppia formata da Nonno Libero, interpretato dal mitico Lino Banfi, e da Enrica Solari (Carla Bixio): i nonni di casa Martini. Nelle prossime puntate li vedremo alle prese con una casa sempre più disordinata e piena di scoop. Non solo dovranno gestire la depressione di Lele (Giulio Scarpati) post rottura con Bianca (Francesca Cavallin), ma anche la scoperta da parte di Anna (Eleonora Cadeddu) del suo vero padre Valerio (Stefano Dionisi) Infatti Elena Martini, la prima moglie di Lele, avrebbe avuto una relazione extraconiugale con l’uomo e sarebbe poi nata Annuccia – la quale per altro all’inizio della stagione finirà la propria relazione con Emiliano (Edoardo Purgatori).
Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentino Corti), dopo aver deciso di comprare una casa nuova affidandosi all’architetto Andrea (Marco Bonini) con il quale ha avuto una notte d’amore, interromperanno il proprio rapporto; a questo punto non solo Sara sarà combattuta tra Andrea e Lorenzo il quale nel frattempo avrà un flirt con la assistente Celeste (Anna Favella).
Elena (Domiziana Giovinazzo) è fidanzata con Tito e addirittura tenterà di andare a vivere con lui poiché la casa Martini è troppo affollata, ma Nonno Libero la chiuderà in camera proprio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV