Alba Parietti sta trascorrendo le vacanze estive a Roca Llisa, un lussuoso residence che si trova a metà strada tra Ibiza e Santa Eulària. Tra un tuffo in acqua e un pranzo in compagnia del fidanzato Fabio Adami, la showgirl, 61 anni, trova il tempo di postare sui social qualche scatto di relax domestico e piacere in riva al mare. Apriti cielo: le sue foto ritoccate e piene di filtri scatenano l'ironia dei follower che la prendono in giro con battute a dir poco corrosive.
Alba Parietti in costume: hater scatenati su Instagram
"Piantala con sti ritocchi, ti ho incontrato in un albergo e sembri un vecchio trans", fa notare un utente. Ma Alba Parietti non manca certo di tenacia e tra una citazione di Oscar Wilde e l'altra di Carl Gustav Jung, replica per le rime.
Per te vecchio e trans sono due offese, per me due realtà poetiche. Sei un coglione, ignorante e sfigato. Tre cose le assicuro di chi può solo che vergognarsi.
Non contenta, dedica un post a "certa gente" che "confonde la libertà di parola con il diritto di sparare stronzate".
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. Perché l'intelligenza umana ha dei limiti, e la stupidità no.
La sfida agli hater non finisce qui. In un post successivo, corredato di foto e video, Parietti mette il suo tonico ed invidiabile fondoschiena in bella mostra e ravviva il duello con i detrattori. "No, vojo vede' che me potete dì", scrive la soubrette.
Io non avendo lo specchietto retrovisore vado sulla fiducia... Sarò sintetica, essendo io di plastica (sempre secondo quelli che...). Basta sapersi prendere per il culo. Ognuno ha il culo che si merita in senso figurato, metaforico oltre che metafisico. Astenersi analfabeti funzionali e analfabeti e basta. Alba il culo 2 la vendetta.
Alba Parietti quanti anni ha? L'ironia social sulle sue foto
Tra un complimento e l'altro per il fisico e gli apprezzamenti per il senso dell'umorismo, non mancano le critiche. "Insulti no... però magari a 60 anni non mostrerei il culo ma mi comporterei da signora con classe", "Guarda io ti apprezzo e ti stimo, infatti ti seguo, ma per amore di te stessa, mostra un po' quello che sai fare", scrivono due follower.
La Parietti chiude la querelle – almeno per il momento – postando una foto con cappello, occhiali da sole, foulard e quote di Sigmund Freud. A vederla bene, però, non possono mancare gli appunti: "Il collo non mente mai", "Ma i filtri per il collo non li hanno ancora inventati?".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV