L'attore americano Charlie Sheen nel novembre del 2015 confessava al mondo intero di essere positivo all'HIV e adesso pare sia stato accusato nuovamente da un'altra sua ex fiamma proprio perchè non avrebbe informato neanche quest'ultima sulle sue reali condizioni di salute ma che lo avrebbe fatto solamente dopo aver consumato con lei, diversi rapporti sessuali.
Charlie Sheen: è stato denunciato da una sua ex
Ancora guai per l'interprete di Hollywood che nel 2002 ha conquistato il Golden Globe nella serie televisiva Spin City, questa volta infatti è ancora un'altra donna che ha deciso di denunciarlo perchè non venne subito informata dallo stesso, che aveva l'Hiv. A riportare la notizia è stato Variety che racconta che la donna in questione sarebbe un'immigrata russa che ha voluto mantenere segrete le sue generalità ed ha dichiarato di aver conosciuto Sheen nel 2015 e che inizialmente i due abbiano anche consumato rapporti sessuali protetti.
La donna ha raccontato di aver chiesto in più di un'occasione all'attore se fosse affetto o meno da malattie sessualmente trasmissibili ma questi invece avrebbe sempre negato. Solamente dopo un pò Sheen le avrebbe rivelato la verità e cioè di essere sieropositivo dandole anche un paio di pillole che evitano la diffusione del virus nel suo organismo.
In realtà questa non sarebbe affatto la prima denuncia scattata nei confronti di Charlie Sheen, dato che anche un'altra sua ex trascinò in passato l'attore in tribunale per averla esposta al rischio di trasmissione del virus, per abusi fisici e psicologici. Charlie Sheen pare sia venuto a conoscenza della sua malattia dall'anno 2011ma abbia deciso di confessarla al mondo intero soltanto nel 2015 e durante un'intervista al The Today Show seminando letteralmente terrore fra le sue numerose partner le quali erano sempre state all'oscuro di tutto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV