People ha annunciato le nozze a sorpresa avvenute fra il divo americano Dave Franco e la sua compagna e collega, Alison Brie la coppia si è infatti finalmente unita in matrimonio.
Dave Franco e Alison Brie, oggi sposi
Attore statunitense, classe 1985 Dave Franco ha finalmente compiuto il grande passo con la sua Alison conosciuta nell'anno 2011 durante la parata del Mardi Gras a New Orleans. Solamente nell'estate di due anni fa, era il 2015, i due si fidanzavano ufficialmente con tanto di diamante e adesso hanno invece pronunciato il fatidico "si" in gran segreto.
Dopo appena due anni di fidanzamento il portavoce della coppia ha trasmesso un comunicato stampa a People sulla celebrazione delle loro nozze ma al momento i fan restano ancora in attesa di ulteriori dettagli sulla cerimonia ma soprattutto per vedere l'abito indossato dalla bella attrice nel giorno più bello della sua vita.
Alison Brie classe 1982, è un'attrice nota soprattutto per i suoi ruoli di Annie Edison in Community e di Trudy Campbell in Mad Men. Al cinema ha recitato nei film Montana Amazon nel 2010 e Scream 4 nel 2011. Di recente è stata anche nelle sale cinematografiche con la pellicola dal titolo Single ma non troppo, una commedia diretta da Christian Ditter in cui ha vestito i panni di Lucy, una ragazza che riuscirà a convincere Tom (Anders Holm) ad abbandonare la sua vita da scapolo che ha sempre condotto.
Il suo neo sposo invece Dave Franco, oltre a recitare in vari video pubblicati sul web, è assai noto per aver interpretato il personaggio di Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs e successivamente il personaggio di Jack Wilder in Now you see me - I maghi del crimine. Tante felicitazioni agli sposi!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV