Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma nei tabloid inglesi impazza la notizia che ci potrebbe essere nuova coppia dell'estate 2016 ovvero quella formata da Demi Moore e da Andrea, principe di York secondogenito di Elisabetta d’Inghilterra e fratello di Carlo.
La love story sarebbe segretissima e i due si frequenterebbero da un paio di mesi: sembra si siano conosciuti durante un galà a Londra e poi abbiano iniziato a vedersi di nascosto.
Secondo quanto riporta Fanpage sembra anche che la regina Elisabetta d’Inghilterra non gradisca molto la vicinanza tra Demi Moore e il figlio Andrea forse per la vita sentimentale turbolenta che la diva hollywoodiana ha vissuto: nel suo ci sono infatti tre divorzi, molte storie non andate a buon fine, per non parlare dei problemi con la droga e l’alcol.
Quando aveva solo 18 anni l'attrice sposò il musicista Freddy Moore ma divorziarono nel 1985, due anni dopo convolò a nozze con l'attore Bruce Willis dal quale ebbe tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle ma nel 2000 l'amore finì.
L'ultima storia d'amore di Demi Moore è stata quella con il giovane Ashton Kutcher che, vista la differenza di età, veniva considerato il suo toyboy.
Sembra che il matrimonio celebrato nel 2005 sia finito nel 2011 per un possibile tradimento di lui che però non è mai stato confermato: dopo la fine della storia Demi Moore ha vissuto momenti di depressione e solitudine.
Oggi lui è fidanzato con Mila Kunis e sta per diventare padre di due gemelli mentre lei sembra quindi stia frequentando il principe Andrea, ex marito di Sarah Ferguson e padre delle cugine reali Beatrice ed Eugene.
Una coppia davvero particolare ma che, secondo i bene informati, sembra davvero affiatatissima.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV