L'ex tronista di Uomini e Donne, la bella Flora Canto fra meno di un mese diventerà madre per la prima volta e darà alla luce il suo primo figlio per lei e primo anche per il suo compagno, l'attore e comico nostrano Enrico Brignano più grande di lei di quasi 17 anni. Flora è infatti, già al nono mese di gravidanza ma attenzione, come la stessa futura mamma ha dichiarato, per lei e il fidanzato, è sempre stato più importante nel loro rapporto di coppia la nascita di un figlio che la celebrazione stessa del matrimonio. Ecco quello che ha confessato la Canto durante un'intervista rilasciata sulle pagine del settimanale "Oggi"
Flora Canto Enrico Brignano genitori per la prima volta
Belli e innamorati fra non molto diventeranno entrambi genitori per la prima volta della piccola Martina ma il matrimonio per Enrico Brignano e Flora Canto al momento invece, non sembra essere un aspetto così essenziale per i due, anzi "Io ed Enrico desideravamo un figlio più del ‘sì'" - ha confessato la futura mamma su Oggi.it - "Però ci sposeremo come nei film. In spiaggia, con pochi amici, e con Martina che porta le fedi".
Flora ha le idee ben chiare così come lo stesso Enrico le aveva prima di incontrarla: "Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro" racconta Flora -" Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa. Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare papà. Mi auguro abbia i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio"
Enrico Brignano diventerà così padre per la prima volta a 50 anni insieme alla showgirl che ne ha invece 33. I due si sono conosciuti per lavoro anche se, come più volte hanno dichiarato, la scintilla non sembrerebbe essere scattata al primo colpo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV