L'attore Kit Harington, che veste i panni di Jon Snow nella serie tv di HBO Game of Thrones, si è ritrovato sulle prime pagine dei giornali americani. Recatosi negli Stati Uniti per partecipare alla serata dei Golden Globe, l'inglese si è recato in un bar di Manhattan per bere qualcosa. L'attore però, pare abbia alzato un po' troppo il gomito e per questo sia stato cacciato dalla sicurezza del locale perché ubriaco.
Game of Thrones: Kit Harington ubriaco a New York
Kin Harington, un po' confuso e aggressivo a causa dell'alcool, è stato allontanato dal bar Barfly di Manhattan, a New Tork, perchè ubriaco e colpevole di disturbare la quiete pubblica. L'attore è stato scortato e cacciato di peso dalle guardie che hanno avuto a che fare con un giovane Harington molto insistente e che non si voleva arrendere alla loro decisione. Tutto è stato ripreso dai tantissimi ospiti del bar.
Il video infatti, mostra il trentunenne che biascica qualche parola poco comprensibile e che tenta di giocare a bigliardo con un gruppo di persone. Per il momento, né l'attore e il suo staff, né i gestori del bar hanno commentato l'accaduto.
Ecco il video:
Game of Thrones: l'ottava stagione
Recentemente HBO ha annunciato la messa in onda dell'ultima stagione della serie Game of Thrones nel 2019. Il periodo in cui usciranno non è ancora stato dichiarato ma sembra essere ufficiale che gli episodi dell'ottava stagione siano 6 e che potrebbero essere più lunghi di un tradizionale episodio. Le riprese sono in corso proprio in questi mesi e nessuno, a parte il cast, è a conoscenza del finale. Nessuno quindi, per il momento, può prevedere cosa accadrà nel finale di stagione e di serie. Lo stesso Casey Bloys, il capo dell'emittente televisiva ha annunciato che per evitare possibili spoiler da parte degli attori e della produzione, verranno girati diversi finali che depisteranno tutti i fan.
Fonte foto: www.instagram.com/kitharingtonn/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV