E’ ormai cosa nota che nell’olimpo di Hollywood fra molte star nasca anche una profonda stima e amicizia, “colleghi sul set e colleghi anche fuori dal set” proprio come nel caso che è successo fra i due divi americani George Clooney e Brad Pitt. I due sono da anni infatti legati da un forte sentimento di amicizia e questo non è di certo una scoperta per la stampa rosa, dato che i primi a dichiarare ciò sono stati i diretti interessati e inoltre la coppia di amici è stata spesso paparazzata in uscite non ufficiali a godersi la vita insieme e lontano dai riflettori.
Quello che però oggi stupisce e non poco, sia i fan delle due star che la stessa stampa è scoprire che un tempo fra il bello e dannato Joè Black e l’ex dottore dal camice bianco protagonista della serie E.R. - Medici in prima linea, non corresse proprio del buon sangue. Sembra assurdo eppure sembrerebbe proprio così e provate anche ad indovinare di chi è stata la colpa di questo primo scontro fra George Clooney e Brad Pitt?
A quanto pare la colpa è da attribuire a due donne molto note sul grande schermo "Thelma & Louise" e questo per via di un provino sostenuto da Clooney che non convinse molto il regista della pellicola, Ridley Scott il quale alla fine scelse poi un giovanissimo Brad. Ma a svelare il fattaccio sconosciuto è stata proprio la modella e attrice americana Geena Davis, che incontrò George in aereo e quest’ultimo le rivelò la poca simpatia che nutriva verso il collega per via che questi fosse stato scelto al suo posto per quella parte.
L'attrice ha raccontato così l'accaduto durante lo show di James Corden, come si apprende dal sito di Tgcom24, "A un certo punto, mi fa, 'Lo odio quel Brad Pitt'. E io dico, 'No, non è vero. È tuo amico no?'. E lui ha risposto, 'Oh, lo odio perché ha preso la parte in Thelma & Louise'. E ho detto, 'Volevi quella parte?', e lui, 'Non l'hai capito mentre stavamo leggendo assieme?'".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV