L'amore non conosce barriere, tantomeno quelle dell'età anagrafica e a dimostrarlo questa volta è proprio Giorgio Panariello che con la sua bella e più giovane compagna, Maria Capellini è stato paparazzato da “Diva e donna” per le vie di Milano mentre era intento a fare shopping e a scambiarsi teneri baci.
Altro che crisi o solo una breve storia, questa volta i due innamorati, nonostante la differenza d’età che li separa, pare proprio che le cose fra loro vadano talmente a gonfie vele che starebbero addirittura pensando di sposarsi.
Giorgio Panariello film
Giorgio Panariello è nato a Firenze il 30 settembre del 1960 ed è un comico, attore, regista e showman molto amato dal pubblico nostrano. La sua carriera inizia come presentatore e imitatore nelle radio private e nei locali della Toscana, indimenticabile fra i suoi personaggi più riusciti, quello del cantante Renato Zero. L'artista toscano può però vantare anche molti film di successo sia come attore che come regista. Fra questi vanno sicuramente citati i film: Finalmente soli, Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami e Uno per tutti.
Di recente Panariello ha conquistato anche un altro grande successo professionale registrando un sold out dopo l’altro nelle 14 date teatrali del tour che lo hanno visto protagonista assieme ai suoi due grandi amici e colleghi, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il trio è tornato di nuovo insieme sul palco, ad oltre vent'anni di distanza dal loro debutto conquistando un vero successo con uno varietà unico e uno spettacolo a 360 gradi: cinema, teatro e televisione ma anche ricco di sorprese.
Fonte foto https://www.leggo.it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV