Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati sicuramente fra i piccioncini più chacchierati delle ultime edizioni di Uomini e Donne. I due ragazzi si erano giurati amore nella fatidica scelta lo scorso maggio 2016. Da allora i due non avevano mai accenato a paricolari rotture o liti d'amorem, fino ad oggi, dato che Giulia e Andrea si sono lasciati. Dopo la scelta era sopraggiunto il "business" - come lo ha ribattezzato Tina Cipollari, l'opinionista del dating show di Maria De Filippi - e i due amanti sono diventati prima influencer e poi gettonatissimi concorrenti di ben due edizioni del reality show Grande Fratello Vip. Ma a quanto pare quell'idillio è svanito e la ragazza, attraverso il social Instagram, ha annunciato la separazione dal compagno, attraverso un video.
Giulia De Lellis di Uomini e Donne: con Andrea Damante è finita
"Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati", spiega Giulia De Lellis senza molti giri di parole. "Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione".
Ovviamente fa riferimento a Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi che l'ha unita mediaticamente (e non solo) con Andrea Damante.
Uomini e Donne: Giulia De Lellis non dà spiegazioni
Nonostante l'annuncio, Giulia De Lellis non risulta particolarmente triste in volto: fa solo il suo annuncio, con molta tranquillità e naturalezza. Ma soprattutto, senza specificare le ragioni di questa improvisa rottura fra i due: "Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Ovviamente i panni sporchi si lavano in casa ma non aveva senso continuare a far finta di nulla. Posso dirvi che secondo il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”. E pensare che i due si sarebbero dovuti persino sposare!
Fonte foto copertina: www.instagram.com/giuliadelellis103/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV