Charlize Theron e Emily Blunt e Jessica Chastain: tre bellezze diverse ma sofisticate, tre attrici nell'olimpo hollywoodiano, tutte e tre protagoniste del film fantasy Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, nei cinema dal 6 aprile. Tre donne ma, assicura Jessica Chastain, nessuna rivalità. Al contrario, piena collaborazione - ha raccontato Jessica a Style - e io sono una fan sia di Charlize che di Emily. Certo essere tre streghe, forse anche tre creature fiabesche, ma ci sono agganci alla realtà nei temi della pellicola, è stato impegnativo. Jessica Chastain, 39 anni, ha parlato del film, di cinema, e anche dei suoi nuovi progetti come la società di produzione realizzata insieme a Trudie Styler, moglie di Sting. Ritengo importante per le donne del mondo dello spettacolo muoversi, specialmente oggi, anche in campo organizzativo e produttivo. Bisogna realizzare più film per il mio sesso, pellicole capaci di attirare un pubblico di diverse età, sia maschile, che femminile, sia maturo che giovane, ha detto l'attrice californiana nell'intervista.
Forse non tutti sanno che Jessica Chastain viene spesso in Italia perché il suo fidanzato, Gianluca Passi, è italiano. L'Italia mi dà serenità, tempi liberi, gioia di vivere. - ha rivelato - Specie dopo lunghi periodi di lavoro nella sempre più frenetica New York. Non amo parlare della mia vita privata, ma piuttosto delle mie scelte professionali, dei miei impegni. Gianluca lavora nella moda, parliamo di tutto insieme, ma è giusto che ognuno abbia i suoi spazi e il suo mondo professionale. Jessica inoltre è molto presente sui social media. Sono una sostenitrice, sempre a spada tratta, dei social media. Aiutano a conoscersi, ad allargare i propri orizzonti, ad avere dialoghi inaspettati. Mi interessa moltissimo essere attiva su di essi e avere continui scambi.
Naturalmente non c'è solo il cinema nella sua vita, ma tante altre passioni. Mi piace l’arredamento, acquistare oggetti per la casa, specie in Italia. Amo gli animali, tutti, forse non i rettili, e sono felice quando porto a zonzo il mio cane. La presenza degli animali è a mio parere fondamentale a fianco di noi umani e i cani sono umanissimi, hanno sentimenti, anche se non parlano e non posso comunicarli con parole.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV