Dopo le Milf ecco spuntare i Dilf, cioè i "papà sexy", quelli che nonostante la prole non perdono il loro fascino. Anzi, se possibile sono ancora più desiderabili. Basta dare un'occhiata a Hollywood per trovarne: c'è Orlando Bloom, 39 anni e un figlio Flynn avuto dalla ex moglie Miranda Kerr. Oggi Orlando è fidanzatissimo con Katy Perry e sono una delle coppie più belle e promettenti dello star system. Anche se ha messo su qualche chilo rispetto ai tempi d'oro tutto si può dire di Johnny Depp tranne che non sia uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Lo sa bene la giovane moglie, l'attrice Amber Heard. Dalla ex compagna, l'attrice francese Vanessa Paradis, Johnny ha avuto due figli: Lily Rose Melody e John "Jack" Christopher Depp III.
Uno dei single più ambiti è Chris Martin, padre di Apple e Moses, avuti dalla ex moglie Gwyneth Paltrow. Sembra che, dopo la separazione da Gwyneth, il leader dei Coldplay abbia avuto una relazione con Jennifer Lawrence ma nessuno dei due ha mai confermato. Quattro figli eppure è uno degli uomini più sexy del pianeta: David Beckam adora i suoi pargoli, avuti dalla moglie Victoria: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Tra gli attori più richiesti a Hollywood c'è Channing Tatum. Per le fan dell'attore però c'è poco da fare: è sposatissimo con Jenna Dewan e amorevole padre di Everly Elizabeth Maiselle Tatum.
Difficile resistere agli occhi e al fisico mozzafiato di Chris Hemsworth. L'interprete di Thor però è marito felice di Elsa Pataky e padre di tre bambini: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha. Tre figli anche per Matthew McConaughey e la moglie, la bellissima modella Camila Alves sposata nel 2012: Levi, Vida e Livingston. Cinque figli per Jude Law: tre avuti dall'attrice Sadie Frost (Rafferty, Iris e Rudy), una bambina, Sophia, nata da una brevissima relazione con la modella Samantha Burke, e un'altra bimba avuta dalla cantante Catherine Harding. Oggi Jude Law è innamoratissimo della fidanzata, la psicologa Phillipa Coan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV