Non si tratta di una sceneggiatura di Hollywood ma questa volta della realtà ed i protagonisti sono una dolce anziana ed un giovane interprete americano. Lei si chiama Norma Cook ha 89 anni e purtroppo è affetta da leucemia, lui si chiama Chris Salvatore di anni ne ha 31 e quello che ha fatto proprio il giovane nei confronti dell'anziana donna sta facendo il giro del web e commuovendo tutti.
La storia di Norma Cook e Chris Salvatore
A Norma restano solo pochi mesi di vita, le sue condizioni di salute si aggravano ogni giorno di più ma per fortuna a prendersi cura di lei vi è il giovane Chris che l'ha praticamente adottata e accolta nella sua casa. L' attore americano ha infatti dichiarato a People che l'amicizia con la sua vicina di casa, Norma è nata quattro anni fa quando lui si è trasferito nella nuova casa e quando lei le ha offerto una coppa di champagne e un'amica con cui confidarsi.
Da allora fra i due è nata una splendida amicizia e fra le tante cose in comune che hanno Chris e Norma, vi è anche la battaglia per i diritti gay. Lo stesso attore ha infatti così dichiarato: "Anche Norma come me aveva tanti amici gay ma sono morti per l'AIDS". L'anziana donna pare non abbia avuto figli ma in questo momento può di certo contare sul fedele aiuto del suo giovane vicino di casa.
Chris Salvatore attivista diritti-gay
E' nato il 22 maggio del 1985 ed è un attore americano, cantautore, modello e attivista per i diritti-gay. E' principalmente noto per aver preso parte alle tre stagioni della serie "Eating Out: All you can eat" e alla commedia "Paternity Leave".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV