Esistono diversi gradi di parentele ed anche abbastanza stretti fra molti divi dello spettacolo nostrano ed internazionale. Parentele fra attori, cantanti e registi che non sempre sono molto note eppure, esistono davvero.
Parentele famose
Prendiamo ad esempio l'attore e produttore cinematografico statunitense, Nicolas Cage siamo certi che non tutti sapevate che la star di Hollywood è anche il nipote del regista Francis Ford Coppola e dell'attrice Talia Rose Coppola e dunque anche il cugino di Sofia Coppola. Anche un altro attore, Stanley Tucci è diventato il cognato della bella Emily Blunt, infatti nel 2012 l'interprete ha sposato l'agente letterario Felicity Blunt, sorella della nota attrice.
E ancora l' attore statunitense, noto per il ruolo di Ethan Rom nella serie tv Lost, William Mapother è in realtà il cugino di primo grado della star, Tom Cruise i loro padri erano fratelli. C'è poi anche Alfie Allen, attore inglese noto principalmente per il ruolo di Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade, è il fratello minore della pop star Lily Allen. Quest'ultima gli ha anche dedicato una canzone che porta proprio il nome Alfie.
Passiamo adesso a due volti femminili dello star system, una è una giovane interprete promessa della televisione e stelle e strisce, l'altra è una vera e propria diva del grande schermo inernazionale. Stiamo parlando di Zia Julia Roberts, l'indimenticale Pretty Woman e della nipote, l'emergente attrice Emma Roberts. Quest'ultima è la figlia dell'attore Eric Roberts e della sua ex compagna Kelly Cunningham ed ha raggiunto il successo per le sue interpretazioni nella terza e quarta stagione della serie antologica American Horror Story, e con il ruolo di Chanel Oberlin nella serie TV Scream Queens.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV