Ryan Gosling di nuovo papà: sembra infatti che l'attore e regista sia in attesa del secondo figlio dalla compagna Eva Mendes, dopo Esmeralda nata il 12 settembre 2014. A riferirlo il magazine americano "Us Weekly": Possiamo confermarvi in esclusiva che l'attrice e il suo fidanzato di lunga data aspettano il loro secondogenito, sono state le parole del reporter. Nessuna conferma però dai due interessati che hanno replicato con un secco "no comment". I due attori però sono noti per la loro discrezione e dunque non sorprende che non vogliano annunciare la gravidanza. Della prima figlia, di quasi due anni, non ci sono ancora foto pubbliche.
Non sorprendono, a ripensarci, le parole di Eva Mendes dello scorso ottobre, durante un'intervista al Today Show. L'attrice aveva confessato di voler lasciare Hollywood per un po' per concentrarsi totalmente sulla famiglia. Ryan Gosling intanto sarà tra gli ospiti del Festival di Cannes, che si svolgerà dal 11 al 22 maggio. In tanti sperano che l'attore di Drive si presenti sul red carpet insieme alla compagna in dolce attesa ma considerando l'amore per la privacy dei due Ryan potrebbe decidere di presentarsi da solo. L'attore sbarcherà alla Croisette con il film "The Nice Guys", in cui è protagonista insieme a Russel Crowe.
Eva Mendes, 42 anni, e Ryan Gosling, 35, hanno cominciato a frequentarsi nel 2011 e da allora non si sono più lasciati. Ad un giornalista che recentemente ha chiesto all'attore cosa cercasse in una donna lui, romanticamente, ha risposto soltanto: Che sia Eva Mendes.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV