Da settimane ormai, da quando Nicola Panico ha deciso di smascherare l'ex fidanzata Sara Affi Fella, dell'ex tronista di Uomini e Donne si sono letteralmente perse le traccia, la ragazza infatti, dopo aver perso oltre 200 mila followers in pochissimo tempo ha deciso di chiudere il suo account e di sparire dai radar dei social fino a quando le acque non si saranno calmate. Dopo che venerdì 5 ottobre è stata mandata in onda la puntata di Uomini e Donne che ha visto come ospite in studio Nicola Panico, si è riaccesa la polemica, in realtà mai cessata, sulla falsità di Sara e di come abbia preso in giro non solo la redazione ma anche il pubblico e i suoi corteggiatori.
Sara Affi Fella torna su Instagram
Dopo che la verità è venuta fuori e ha cominciato a perdere migliaia e migliaia di follower, Sara Affi Fella ha deciso di postare una storia sul suo account per chiedere scusa a tutti e successivamente ha disattivato tutto. Adesso la ragazza, a distanza di due settimane, torna su Instagram tramite una foto postata dall'amica di sempre Marianna che non l'ha mai abbandonata e che scrive una frase emblematica
Sempre dalla tua parte
Insomma l'amica del cuore, nonostante tutto, resta dalla parte di Sara come a sottolineare che altre, invece, hanno scelto di chiudere con lei tutti i ponti.
Sara Affi Fella: dopo Uomini e Donne
Non è dato sapere come trascorra le sue giornate Sara Affi Fella dopo tutto quello che è successo dal momento che la ragazza non ha più parlato con nessuno, neanche con la redazione di Uomini e Donne per spiegare la sua versione dei fatti. La stessa Maria De Filippi, inoltre, ha ammesso candidamente che loro non hanno cercato l'ex tronista ma non è accaduto neanche l'inverso, ribadendo che la porta resta sempre aperta, qualora la ragazza voglia parlare con loro. Al momento sembra che Sara si sia raccolta tra le braccia dei suoi familiari e delle persone che le vogliono bene, cosa che sembra aver fatto anche Nicola Panico, che ha deciso di riprendere in mano la sua vita.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV