L’attrice e modella britannica Sienna Miller è apparsa sorridente e in splendida forma, sulla copertina del nuovo numero della nota rivista Porter Magazine. Un servizio fotografico che è stato accompagnato anche al suo interno da una lunga intervista alla star. Una chiacchierata in cui è stata la stessa Miller a raccontarsi un pò più nel privato, a parlare del suo rapporto con i media ma anche di quello sentimentale che l'ha tenuta legata per anni, all'affascinante collega Jude Law e infine l'attrice ha rparlato anche la scelta di concedersi un periodo di terapia
Ecco che vi riportiamo le parole pubblicate dal sito thegossipers che che ha ripreso appunto le dichiarazioni di Sienna sulla rivista: “Ero arrivata al punto in cui mi sentivo… non capivo chi fossi, non riuscivo a guardare dentro di me, a prendere decisioni, mi sentivo completamente aggredita dalla vita e non riuscivo ad averne il controllo" - queste le prime parole della Miller alle domande sulla terapia "Non voglio sembrare troppo indulgente, ma penso che ad un certo punto della vita si debba coltivare la propria mente per arrivare ad una profonda conoscenza di noi stessi altrimenti si rischia di sentirsi soli, isolati ed insoddisfatti. Per quanto la tua vita possa sembrare perfetta sulla carta, ti porterai sempre dietro un senso di fallimento se non avrai esplorato la tua natura e la profondità di ciò che sei veramente.”
E' una Sienna meno schiva e decisamente più confidenziale quella che racconta su Porter Magazine anche di come si sia oggi trasformato il suo rapporto con l'ex compagno “Io e Jude non ci vediamo più spesso come una volta. Ma gli voglio enormemente bene.”
Infine la bella attrice ha speso anche qualche parola sul suo rapporto con i media affermando questo: “Non mi sento infastidita dalla stampa. Ma sai, ora siamo in un periodo diverso. Io ho una teoria: al momento non sto facendo niente di stupido anche se naturalmente c’è sempre gente che ti guarda divertita, ma cerco di respingere certe cose. So che c’è gente famosissima, come Bradley Cooper, che riesce a prendere la metropolitana ed a camminare per tutta New York in totale anonimato.”
Intanto cari lettori, vi ricordiamo che da oggi è disponibile in streaming sul nostro sito, la pellicola Camille interpretata da Sienna Miller, James Franco, David Carradine, Scott Glenn, Ed Lauter e Mark Wilson. Ecco il link
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV