Nonostante non sia più lo scapolo più desiderato di Hollywood, il bel George Clooney fa ancora girar la testa a milioni di donne.
Dal 2014 George Clooney è sposato con Amal Alamuddin, la splendida avvocatessa che è riuscita a far breccia nel cuore del single più desiderato di sempre e cancellare il suo passato da Latin Lover.
Il matrimonio per il tenebroso George è arrivato dopo aver collezionato diverse fidanzate ed innumerevoli flirt, ma la bella Amal con la sua semplicità a saputo far mettere la testa a posto all'ex medico di Er con toccando le corde giuste con eleganza, fascino e raffinatezza.
La signora Clooney non solo è arrivata alla meta in poco tempo, ma ha dimostrato al mondo intero che al contrario di molte ex di Clooney, una donna non ha per forza bisgno di mettere in bella mostra le curve.
Ve le ricordate tutte le donne che hanno provato a conquistare George Clooney?
La showgirl italiana Elisabetta Canalis, l'attrice Kelly Preston, attuale moglie di John Travolta, Selene, Celia Balitran, Stacey Keebler, Sarah Larson, Talia Balsam, Karen Duffy e Lisa Snowdon.
Proprio in questi giorni George Clooney ha spento 55 candeline e l'ha fatto festeggiando con una carriera in continua ascesa ed una vita privata dedicata alla beneficenza. Da sempre sensibile alle campagne in difesa dei più deboli, è messaggero di pace dell'ONU, protagonista di campagne benefiche in favore degli abitanti del Darfur, dei terromotati di Haiti, delle vittime dell'11 settembre 2011 e dello tsunami del 2004. Attivista per i diritti umani, è in questo settore che ha incontrato Amal Alamuddin, l'unica donna che è riuscito a riportarlo all'altare dopo il divorzio dalla prima moglie Talia Balsam, avvenuto nel 1993.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV