Uma Thurman è l'attrice che può vantarsi di essere stata la Sposa in Kill Bill di Quentin Tarantino: una donna che brama vendetta contro Bill e i suoi compari. Kill Bill fu prodotto dalla Miramax, dell'allora capo Harvey Weinstein. L'attrice ha condiviso un post su Instagram il giorno del Ringraziamento dove annuncia che presto parlerà della sua esperienza negativa con Harvey Weinstein e le sue parole sono state molto dure, come le avrebbe dette il suo personaggio nei film di Tarantino.
Uma Thurman: su Instagram il post che attacca Weinstein
Uma Thurman non va assolutamente sul sottile: "Non meriti neanche una pallottola". Attacca duramente la condotta depravata del produttore con cui ha lavorato per Kill Bill. Ecco il messaggio completo dell'attrice:
Oggi sono grata, di essere viva, di tutte le persone che amo e di tutti quelli che hanno avuto il coraggio di difendere gli altri. Ho detto recentemente che ero arrabbiata e ho un paio di ragioni. E' successo anche a me in caso non riusciste a capirlo dalla mia espressione. Penso sia importante concedersi il proprio tempo per essere giusti ed essere esatti, quindi... Buon Ringraziamento a tutti! (Tranne a te Harvey e a tutti i tuoi complici malati. Sono felice che tu te ne stia andando lentamente, non meriti una pallottola). Rimanete sintonizzati. Uma Thurman.
Ed ecco il post di Instagram:
Uma Thurman: i film dell'attrice con Weinstein
Uma Thurman è molto famosa per essere stata la Sposa in Kill Bill, ma anche Mia Wallace in Pulp Fiction, film sempre prodotto da Weinstein e diretto da Quentin Tarantino. Chissà cosa rivelerà in futuro sui comportamenti che Weinstein ha compiuto nei suoi confronti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV