E dopo la recente conferma arrivata da Riccardo Scamarcio sulla fine della storia d'amore con Valeria Golino, arriva adesso anche quella della stessa attrice che ha raccontato al Corriere della Sera, la fine di quel rapporto durato quasi dieci anni con il collega più giovane.
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: una rottura confermata
In realtà che la storia fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino fosse ormai giunta la capolinea non era affatto cosa nuovi ai tabloid rosa, anzi. Più volte si era scritto su una presunta crisi di coppia anche se i diretti interessati avevano sempre cercato di smentire tali rumors ma adesso invece, è arrivata la conferma ufficiale della rottura del loro fidanzamento prima da Riccardo ed oggi da Valeria.
La Golino è stata infatti intervistata dal Corriere della Sera ed ha così dichiarato:"Cerco di guardare le cose con positività ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo".
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
Riccardo Scamarcio classe 1979 e Valeria Golino nata nel 1965, si sono incontrati alla Mostra del Cinema di Venezia e malgrado la notevole differenza d'eta sono stati a lungo assieme, all'incirca dieci anni, arrivando addirittura anche a un passo dalle nozze. Solamente poco tempo fa lo stesso Scamarcio era stato intervistato sempre dal Corriere della Sera dove aveva ha pubblicamente reso noto la fine della sua lunga relazione:"Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d' amore che abbiamo avuto" Queste sono state le prime parole pubbliche dell'attore pugliese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV