A distanza di due mesi dall'annuncio della sua partecipazione nel cast della quinta stagione della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. l'attrice Dove Cameron interpreterà ufficialmente Ruby un personaggio misteriosamente ossessionato da Daisy. A dare la notizia è stata la rivita Entertainment Weekly che ha rivelato l'identita del nuovo protagonista del ciclo di episodi e che debutterà nella puntata del 2 marzo 2018. Ecco qualche anticipazione.
Agents of Shield: nel cast Dove Cameron nei panni di Ruby
È stata l'attrice Dove Cameron ad annunciare il suo casting per la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., avvenuto qualche settimana fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Ora la rivista ha rivelato che l'attrice americana sarà Ruby, una giovane donna molto scaltra e intelligente ossessionata misteriosamente per Daisy, interpretata da Chloe Bennet.
Ruby è la figlia del Generale Hale, che prende il volto di Catherine Dent, colei che uccise i suoi agenti dopo la fuga di Fitz, interpretata da Iain De Caestecker, dalla struttura in cui era rinchiuso. In tutto questo Hale fa parte di un complotto che si svilupperà nella seconda metà della quinta stagione.
Dove Cameron: da Live e Maddie a Agents of Shield
Il personaggio di Dove Cameron (nota soprattutto per il suo doppio ruolo di protagonista in Liv e Maddie, la serie tv di Disney Channel, ma anche per quello di Mal, figlia di Malefica, in Descendants, il film sui figli dei cattivi Disney), Ruby, debutterà il 2 marzo 2018 e come tutti i personaggi della serie tv Agents of Shield nasconderà sicuramente un vera identità diversa da quella che viene descritta e che è stata creata apposta per lo show (com’è successo con Deathlok, Quake e Mr. Hyde). Ricordiamo che l'attrice Dove ha lavorato anche in Shameless, The Mentalist e altre serie tv, tra cui Ultimate Spider-Man, dove ha prestato la voce a Gwen Stacy.
Fonte foto: www.facebook.com/AgentsofShield/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV