American Gods 2 si arricchisce di nuovi personaggi. La seconda stagione della serie tv Starz, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, vedrà nel cast Sakina Jaffrey, l’attrice di origini indiane celebre per aver interpretato Linda Vasquez, il Capo dello Staff della Casa Bianca, in House of Cards. Sakina sarà Mama-Ji, cameriera del Motel America dietro cui si cela la potentissima dea Kalì. Ma Jaffrey non sarà l’unica new entry dello show, passato da Bryan Fuller e Michael Green nelle mani dei nuovi showrunner Gaiman e Jesse Alexander. La produzione ha infatti aperto il casting per la ricerca di un’attrice che dovrà interpretare il personaggio femminile di Sam Black Crow.
American Gods 2: stagione nuova a caccia di attori
Sam Black Crow, si legge nel casting call, richiede un’attrice nativa-americana, sui 18-20 anni, “sicura, coinvolgente, caparbia e con una personalità da spirito libero”. Nei romanzi di Gaiman, Black Crow è un’affascinante autostoppista Cherokee che Shadow Moon (Ricky Whittle) carica in auto mentre è in viaggio in Illinois. Neil Gaiman ha pubblicato l’annuncio anche sul suo account Twitter: le riprese che vedranno questo personaggio coinvolto si terranno a Toronto da giugno ad agosto.
It's time to cast Sam Black Crow in American Gods. They are looking for First Nation / Native American actresses
— Neil Gaiman (@neilhimself) May 9, 2018
age 18 –mid-20’s. (Details attached.) Spread the word? pic.twitter.com/TTmzvMkfoy
American Gods 2: cast tra rinnovi, addii e new entry
Dopo il dietro le quinte in cui Neil Gaiman ha annunciato l’inizio delle riprese nella House on the Rock di Spring Green, la definizione del cast è ancora in corso. Confermate le presenze di Ian McShane (Mr. Wednesday), Yetide Badaki (la dea Bilquis) e Orlando Jones (il dio Anansi), è certo l’addio di Gillian Anderson. Si attendono ora gli annunci di Emily Browning (Laura, la moglie di Shadow), Pablo Schreiber (il leprecauno Mad Sweeney), Crispin Glover (Mr. World, il nuovo dio della globalizzazione e capo delle nuove divinità), Peter Stormare (l’antico dio slavo Chernobog) e Kristin Chenoweth (la dea Ostara).
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/sakinajaffrey/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV