Da venerdì 19 luglio su Netflix sarà possibile (finalmente) vedere i tanti attesi episodi della stagione 3 di La Casa di Carta. Quache ora prima (giovedì 18 luglio) in Piazza degli Affari a Milano si terrà la proiezione in anteprima dei primi due episodi. In pratica se vivete nel capoluogo lombardo o se avete la possibilità di andarci potrete saziare la vostra fame di curiosità per ciò che accadrà ora che il Professore ha riunito la banda e magari scoprire anche, con un giorno d'anticipo, cosa realmente è accaduto a Berlino se è morto, così come sembra, al termine della stagione 2 o se invece è ancora vivo.
La Casa di Carta 3: anteprima a Milano
Se voelte partecipare alla proiezione in anteprima dei primi due episodi di La Casa di Carta 3 dovrete iscrivervi all'evento attraverso l'apposita pagina Facebook. Oltre 2.500 persone hanno già confermato la propria partecipazione all'evento che è stato presentato in grande stile:
"Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto".
La Casa di Carta 3: l'anteprima promossa dalla critica
In Spagna, per la precisione a Madrid, il primo episodio della terza stagione di La Casa di Carta è già stato proiettato lo scorso 11 luglio ricevendo diverse lodi e giudizi positivi da parte della critica. Di certo un buon segnale considerato che la storia sarà molto diversa da quella che è stata raccontata nelle prime due stagioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV