Breaking Bed è durata cinque stagioni, per un totale di sessantadue episodi (sette nella prima stagione, tredici nelle successivi tre, sedici nell'ultima), quanto durerà invece Better Call Saul, la sua serie TV spin-off? Non è ancora possibile rispondere con certezza a questa domanda, ma di certo anche lo show spin-off arriverà a cinque stagioni, esattamente con il programma originale da cui è partito. Dai vertici di AMC, il network che negli Stati Uniti trasmette dal 2015 Better Call Saul (in Italia è invece possibile seguirlo in streaming su Netflix), hanno infatti annunciato il rinnovo ufficiale dell'amata serie TV per la stagione 5. Il tutto prima ancora che gli episodi della stagione 4 siano andati in onda.
Better Call Saul 4: l'uscita il 6 agosto
Come detto in precedenza, per la quinta stagione di Better Call Saul c'è anche tempo, sul piccolo schermo deve infatti ancora arrivare la stagione 4, il cui debutto sarà il prossimo 6 agosto. L'annuncio della data di uscita di Better Call Saul è stato dato durante l'incontro con la Televisione Critics Association da Bob Odenkirk, il protagonista della serie TV, in una maniera alquanto bizzarra: mostrando un tatuggio sul fondoschiena.
"Volevo mostrarvi qualcosa. Penso sia davvero elettrizzante, vi chiedo scusa, ma mi sono fatto un tatuaggio" ha dichiarato l'attore prima di alzarsi la camicia e calarsi in pantaloni per mostrare il suo tatuaggio.
Better Call Saul 4: le anticipazioni
Bob Odenkirk ha poi anche svelato qualche dettaglio sulla stagione 4 di Better Call Saul. "Penso davvero che sarà la stagione migliore, e neanche l'ho ancora finita di vedere" ha dichiarato entusiasta l'attore.
"Ovviamente l'ho letta e l'ho girata - ha poi continuato Bob Odenkirk - ma ho avuto commenti da chi ha guardato il girato. Ci puntano molto, è come se ora conoscessimo il nostro show, siamo più veloci, c'è più comedy, più violenza, più dramma."
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BetterCallSaulAMC/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV