Per i milioni di fan presenti in tutto il mondo dei film che compongono il Marvel Cinematic Universe è arrivata un'altra fantastica notizia, la Disney ha messo in cantiere altre due serie TV con protagonisti i supereroi dei fumetti che si sono già potuti vedere più volte nei film sugli Avengers: una con protagonista Falcon, l'alta su Bucky Barnes, ovvero il Soldato d'Inverno. I due show saranno realizzati per la nuova piattaforma streaming della Disney, non si conoscono ancora i dettagli ma quello che è noto che le prime stagioni di entrambe le serie TV saranno composta da un minimo di sei a un massimo di otto episodi.
Le serie TV sui supererori della Marvel
Certamente questa notizia non potrà che far felici i fan del Marvel Cinematic Universe, che vedono quindi arricchirsi sempre di più il pacchetto di serie TV sui supereroi che la Disney intende realizzare. Nelle scorse settimane erano state annunciate quelle con protagonisti Loki e Scarlet Witch, nelle ultime ore è arrivata la notizia del progetto della serie su Hawkeye, ora quelle della realizzazioni degli show su Falcon o Bucky Barnes.
La Disney e la Marvel hanno invece smentito una notizia che si era diffusa negli scorsi giorni: quella che in cantiere ci sarebbe anche una serie TV su Nick Fury. Per il momento non esiste nessun progetto televisivo per questo personaggio.
Falcon e Bucky Barnes: i film
Nel Marvel Cinematic Universe, il personaggio di Falcon è interpretato dall'attore Anthony Mackie e finora lo abbiamo visto all'opera in Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
Bucky Barnes, che invece è interpretato da Sebastian Stan. Il personaggio è apparso in Captain America - Il primo vendicatore (prima di diventare il Soldato d'Inverno), Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. In Ant-Man e in Black Panther appare invece nella sequenza dopo i titoli di coda.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV