Game of Thrones, le prime immagini della nuova stagione!

Ecco le prime foto della nuova stagione, la settima, in arrivo il 16 luglio

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Prime immagini ufficiali diffuse da HBO: sono quelle di Game of Thrones, e della settima stagione in particolare. Una stagione molto attesa e che arriverà più tardi del solito: non ad aprile come di consueto ma in estate, dal 16 luglio, cosa che ha reso l'attesa ancora più lunga del solito. Immagini in cui si vedono i protagonisti amati e conosciuti nel corso delle sei precedenti stagioni. La settima sarà più breve (non dieci puntate ma sette) e molto importante per le alleanze tra personaggi che mai si sono incontrati finora. Il Trono di Spade è l'obiettivo di Daenerys, che finalmente si muoverà con il proprio esercito. 

Game of Thrones 7: si parte il 16 luglio

Nelle immagini diffuse, a proposito di Trono di Spade, si vede Cersei lì seduta, come noto vista la morte del figlio che ha lasciato vacante quel posto. Al suo fianco il fratello amato, Jamie. E poi ancora Daenerys insieme a Tyrion, ormai diventato da tempo consigliere della Madre dei Draghi. Le foto ritraggono anche Brienne, Ditocorto con Sansa, Arya, e gli altri personaggi della serie, pronti a tornare tra poco meno di tre mesi.

Ecco le foto: 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026