I fan attendono con trepidazione la quarta stagione di Gomorra – La serie per sapere come andranno avanti le storie di Gennaro Savastano e Patrizia. Le riprese della nuova stagione della serie tv targata Sky Italia sono iniziate a Napoli, ma ora il cast si è spostato per raggiungere una location estera. Attualmente gli attori di Gomorra – La serie si trovano a Londra: la città fa da sfondo alla storyline legata al personaggio interpretato da Salvatore Esposito. La notizia del ciak londinese è arrivata grazie ad un post Instagram pubblicato da uno dei protagonisti della serie tv. Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha immortalato la troupe al lavoro.
Gomorra 4: come proseguirà la storia?
Sembra che la city londinese farà da sfondo ai traffici illegali di Gennaro Savastano che come sempre avrà base a Roma e cercherà di espandere il suo business anche all'estero. Non è la prima volta che il set di Gomorra – La serie si sposta all'estero: nelle precedenti stagioni infatti erano state girate scene in lungo e in largo per l'Europa, da Berlino alla Romania. Purtroppo non si hanno altre news in merito alla trama della quarta stagione: il riserbo è altissimo e nulla trapela.
A seguire il post di Salvatore Esposito.
Gomorra 4: Marco D'Amore tornerà
Pochi giorni fa Marco D'Amore ha annunciato che ritornerà sul set di Gomorra – La serie, ma non per interpretare Ciro Di Marzio bensì per dirigere alcune puntate della quarta stagione. L'attore e regista affiancherà gli storici registi della serie come Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che di nuovo cureranno la direzione di più episodi. Fra i personaggi assenti non ci sarà solo Ciro Di Marzio ma anche la cattivissima boss Scianel.
Nel cast di Gomorra 4- La serie oltre Salvatore Esposito, troveremo Cristiana dell'Anna che interpreta Patrizia e Arturo Muselli, alias Sangueblu. La quarta stagione di Gomorra – La serie è attesa per il 2019.
Fonte foto: www.facebook.com/GomorraLaSeriePage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV