Doppio appuntamento con Hawaii Five-0 7 in prima visione assoluta su Rai 2 alle 21.20 martedì 15 maggio 2018. Nel primo episodio, Lacrime nere (7x22, in originale Black Tears), Adam (Ian Anthony Dale) inizia a lavorare in un’azienda edile e durate degli scavi trova resti di ossa umane. Tuttavia, nel timore di perdere il lavoro, indaga per conto suo, chiedendo aiuto soltanto a Jerry (Jorge Garcia). Nel frattempo, un incidente causato da dei ladri in fuga porta alla morte di un superstite di Pearl Harbor. L’uomo si chiamava Leonard Patterson (Hal Holbrook) e nel dicembre del 1941 aveva fatto parte dell’equipaggio della USS Arizona.
Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x22 e 7x23
McGarrett (Alex O'Loughlin) è determinato a trovare i responsabili e ne fa una questione personale. Suo nonno, infatti, conosceva bene la vittima. Le indagini lo portano così sulle tracce di un gruppo di rapinatori di banche ex dipendenti della Paladin Security, una società di sicurezza privata che forniva contractor al Dipartimento della Difesa durante la guerra in Afghanistan. Sceneggiato da David Wolkove, Lacrime nere è stato diretto da Bryan Spicer, una lunga esperienza di regie televisive per serie come Prison Break, Once Upon a Time, X-Files, 24 e CSI - Scena del crimine.
Hawaii Five-0 7: cast torna al passato
Nel secondo episodio, La voce del silenzio (7x23, in originale Prelude), il capitano Tanaka (Michael Paul Chan) si presenta inaspettatamente da Danny (Scott Caan) con delle novità sull’ultimo dossier a cui il detective aveva lavorato prima di unirsi alla Five-0. Il testimone chiave del caso che stava seguendo in verità non è mai stato ucciso, ma si trova in coma in un centro di riabilitazione e pare stia per riprendere conoscenza, lasciando così a Danny la possibilità di chiudere finalmente l’indagine risalente a sette anni prima. La puntata, sceneggiata da Helen Shang e Zoe Robyn, è stata diretta da Maja Vrvilo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV