Il gigante dello streaming statunitense Netflix ha ordinato una nuova serie che funge da family comedy su un ragazzo con disturbo d'ansia sociale. The Healing Powers of Dude segue Noah, un ragazzino di 11 anni, che si prepara a iniziare la scuola media. Fa leva su Dude, un cane di supporto, sarcastico ed emotivo, che potrebbe aver bisogno di Noah tanto quanto Noah ha bisogno di lui. Scopriamo qualche dettaglio su questo nuovo progetto targato dall'azienda.
Healing Powers of Dude: nuova serie TV Netflix
La serie è stata co-creata da Erica Spates e Sam Littenberg-Weisberg, la serie - che si compone di otto episodi - è basata sull'esperienza personale del disturbo d'ansia sociale di cui il protagonista soffre e con il quale deve imparare a dialogare, anche con l'aiuto del suo amico a quattro zampe.
La metà degli episodi è diretta da Richie Keen (C'è sempre il sole a Philadelphia, Botte da Prof, Teachers), che è anche produttore esecutivo con Spates e Littenberg-Weisberg. Dan Lubetkin è produttore esecutivo per Blue Ant Studios.
Tom Everett Scott (Southland, Music Graffiti), insieme a Larisa Oleynik (10 cose che odio di te, Il mondo segreto di Alex Mack), Laurel Emory, Mauricio Lara, Sophie Jaewon Kim, Dude il cane e il nuovo arrivato Jace Chapman.
Netflix espande il catalogo live-action
The Healing Powers of Dude si unisce alla crescente serie di live action di Netflix con bambini e famiglie, tra cui Ci mancava solo Nick di David H. Steinberg e Keetgi Kogan, Malibu Rescue di Jed Elinoff e Scott Thomas, Alexa & Katie di Heather Wordham.
Il gigante dello streaming, inoltre, si concentrerà anche sulla prossima serie Family Reunion, di Meg DeLoatch, Team Kaylie di Tracy Bitterolf e Pamela Eells O'Connell, The Expanding Universe di Ashley Garcia di Mario Lopez e Seth Kurland e The Baby-Sitters Club di Walden Media.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NewOnNetflixANZ/status/1142028245019369473
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV