Ci sarà anche Cody Fern nel cast dell'attesa sesta stagione di House of Cards. Attesa per vari motivi, visto che non ci sono solo i fan della prima ora, che attendono gli sviluppi dopo il particolare finale della stagione precedente, ma anche i curiosi che vogliono capire come reggerà la serie tv senza il suo assoluto protagonista, l'attore Kevin Spacey, accusato di molestie ed allontanato successivamente dal set. Cody Fern, che al momento ha un ruolo anche in American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, pare fosse stato inizialmente scelto per interpretare l'interesse omosessuale di Frank Underwood, il personaggio di Spacey. Senza quest'ultimo, ovviamente, cambierà il ruolo di Fern che è stato comunque confermato.
House of Cards 6, il cast della stagione
Se Cody Fern non sarà il personaggio che tutti si aspettavano, nulla però si sa adesso del nuovo ruolo che gli è stato affidato negli otto episodi che andranno a comporre House of Cards 6.
Non sarà l'unica new entry, visto che nella serie tv ci saranno anche Diane Lane e Greg Kinnear, che saranno due fratelli, e che andranno ad aggiungersi ovviamente a Robin Wright (sempre più protagonista, specialmente dopo l'uscita di scena di Kevin Spacey) e ai personaggi chiave già conosciuti, tra cui anche l'attrice Constance Zimmer, che sarà la giornalista Janine Skorsky.
House Cards, riprese ricominciate
Non c'è ancora una data di uscita di House of Cards 6: il motivo, ovviamente, è lo stop alle riprese dovuto allo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey. Netflix ha dapprima sospeso le riprese, poi allontanato dal cast l'attore premio Oscar, per poi ricominciare a lavorare tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. La serie tv potrebbe arrivare nel 2019: pur essendo una produzione Netflix, la serie tv in Italia - prima dell'arrivo del colosso streaming - è stata sempre distribuita da Sky, e questo potrebbe accadere anche con la stagione numero sei
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV